venerdì 14 giugno 2013

Noi parliamo con tutti, e allora?

Il 22 e il 23 giugno a Torino si svolgerà l’incontro/seminario #OpenPd, a cui parteciperanno molti parlamentari di area “renziana”, che parleranno della loro idea di cambiamento e delle loro azioni affinché l'idea di cambiamento anche in Parlamento non resti la solita promessa.
Riporto alcune frasi estrapolate dal blog di http://www.ateniesi.it ed un articolo di Mauro Longo, che ovviamente condivido.
Noi andiamo oltre un certo “snobismo intellettuale”, che ha sempre, e dico sempre, contraddistinto la sinistra. Noi parliamo con tutti perché abbiamo l’ambizione di voler rappresentare tutti, o meglio “quei tutti” che hanno un unico obiettivo in comune: “il cambiamento”. A noi non frega nulla per chi hai votato alle ultime elezioni, qual è il tuo livello culturale o se hai frequentato prestigiosi master internazionali, a noi importa solo che tu sia stufo, ma che lo sia in modo costruttivo, propositivo e non lamentoso e populista. Ci interessano le persone che hanno capito che il cambiamento non è più rinviabile, va fatto adesso con chi ci sta, attorno alle idee e non alle logore e vecchie appartenenze.

Nessun commento:

Posta un commento